Home arrow Articoli arrow Costume arrow Alberto di Monaco;...e due..!
animation.gif
Alberto di Monaco;...e due..! Stampa
Scritto da Administrator   
mercoledì, 01 marzo 2006

Nuova figlia segreta per Alberto

Concepita con una cameriera nel 1991

 

Tamara Rotolo e Albert Alexander Louis Pierre Grimaldi. I due nomi sono registrati all'anagrafe di Riverside, in California, e sono quelli dei genitori di Jazmine Grace. Lei è una cameriera, lui il principe.

alberto_di_monaco_1.jpg Alberto, il casanova che ha figli in tutto il mondo. Le prove? Sono su Novella 2000 che pubblica le foto del viaggio a Montecarlo della ragazza e la riproduzione del suo documento d'identità.

alberto di monaco 3_1.jpg

Dopo aver riconosciuto, solo nove mesi fa, il piccolo Alexandre, nato da una relazione con l'hostess Nicole Coste, ora Alberto II di Monaco potrebbe rivelare di avere un altro figlio, una ragazzina di 14 anni, di nome Jazmine Grace. Su Novella ci sono in esclusiva le foto del viaggio a Montecarlo della ragazza, accompagnata dalla madre una cameriera statunitense, e anche una riproduzione del documento dell'anagrafe di Riverside. I due genitori, secondo la ricostruzione del settimanale, si sarebbero conosciuti e amati nell'estate del 1991, durante una vacanza della Rotolo in Costa Azzurra.

alberto_di_monaco_2.jpg

 Ad un torneo di tennis conobbe Alberto che la invitò ad una festa. In seguito, sempre secondo Novella 2000, Alberto si mostrò disponibile a riconoscere la bambina, ma lo scomparso Ranieri si oppose e lo invitò a interrompere ogni contatto con la donna (che tra l'altro era sposata). Ora, il soggiorno a Monaco dell'adolescente e della madre potrebbe rappresentare una svolta nella vicenda. Il problema, scandalo rosa a parte, è che nel caso di accertamento della paternità, questa bambina potrebbe vantare diritti sull'eredità del principato.

Ultimo Aggiornamento ( mercoledì, 01 marzo 2006 )
< Precedente
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO