Home arrow Articoli arrow Viaggi arrow Elounda Mare, Creta: Six Senses Spa Esperienza Memorabile
animation.gif
Elounda Mare, Creta: Six Senses Spa Esperienza Memorabile Stampa
Scritto da Debora D'Angiolillo   
lunedì, 01 giugno 2015

Gli ospiti dell'Elounda Mare potranno coccolarsi usufruendo della Six Senses Spa all'adiacente Porto Elounda Deluxe Resort, Creta.

Il lussuoso Six Senses Spa è senza dubbio una delle terme più mozzafiato di tutta la Grecia! Situato su una lunga penisola si affaccia su una vista spettacolare del Mar Egeo, della Baia di Mirabello e dell’isola di Spinalonga. Classificata tra le strutture Spa al Top del Mondo, come riconosciuto anche dai prestigiosi Sunday Times TRAVEL magazine nel 2007 e da Condé Nast Traveller magazine Annual Spa Awards nel 2008.


DSCN9933_LOW.jpg

Mrs. Elli Soumaki Spa Manager della Six Senses Spa ci introduce in questa oasi di pace meravigliosa, svelandocene i segreti . . . .

L’architettura della Spa riflette lo stile tradizionale greco perfettamente armonizzato con le ultime tendenze stilistiche e con stupefacenti opere d'arte contemporanea. Distribuita su due livelli, le 23 aree di trattamento includono tra la moltitudine di ambienti: il Tiepidarium  - punto focale della spa - 

RELAXATION_AREA_IN_THE_TEPIDARIUM_M.jpg

la Suite di talassoterapia,

HIDROPOOL.jpg

le sale trattamenti orientali, un autentico Turkish Hammam, le aree per trattamenti di coppia con vasca idromassaggio all’aperto, il meraviglioso bagno di Cleopatra,

elounda_b.jpg

il Caldarium, la tradizionale sauna finlandese, la piscina di talassoterapia con diverse tipologie di idromassaggio ed una vista meravigliosa sul mare Egeo !

Mrs. Elli Soumaki Spa Manager della Six Senses Spa dice: alla base della filosofia dei trattamenti proposti c’è la salute, la bellezza, il benessere, la riduzione dello stress utilizzando prodotti assolutamente naturali - estratti da prodotti locali - e il pieno rispetto dell'ambiente. I nostri esperti terapisti  fondono nei trattamenti sapienti tecniche Orientali con particolari tecniche occidentali.

Inoltre completano il vasto programma beessere una serie di "Holistic Wellness activities", quali ad esempio corsi di Yoga, Tai Chi ed Oriental dancing.


Trattamenti da noi raccomandati !
SLOW LIFE - L'essenza della Six Senses Spa 
La Six Sense Spa al Porto Elounda Hotel fa tesoro degli elementi che utilizzano piante ed erbe prodotte nella zona e delle tradizioni locali al fine di offrire una naturale ed autentica esperienza ai propri ospiti.


Tradizionale Hammam

HAMMAM_1.jpg

Dopo un bagno di vapore alle erbe, vi distenderete su un lussuoso letto di marmo caldo, dove sarete cosparsi del tradizionale sapone di oliva pronti per un vigoroso peeling del corpo che lascerà la pelle morbida e liscia.

HAMMAM_2.jpg


Six Senses Spa al Porto Elounda Deluxe Resort, Creta, Grecia: una autentica e memorabile esperienza con vista spettacolare sul meraviglioso blu del Mare Egeo

THALASSOTHERAPY_OUTDOOR_POOL_M.jpg

Indirizzo: Six Senses Spa al Porto Elounda Creta

72053 Elounda, Crete, Greece

Tel: +30 284 106 8060

Fax: +30 284 106 8092

Spa Manager: Ms. Elli Soumaki

Reservations: reservations-elounda-spa@sixsenses.com

Website: www.SixSensesSpas.com

 

Debora D'Angiolillo

Direttore Editoriale
 

Ultimo Aggiornamento ( giovedì, 16 giugno 2016 )
< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO