Home arrow Articoli arrow Viaggi arrow RAYAVADEE RESORT: INCANTEVOLE REALTA'
animation.gif
RAYAVADEE RESORT: INCANTEVOLE REALTA' Stampa
Scritto da Debora D'Angiolillo   
domenica, 04 gennaio 2015

RAYAVADEE RESORT: INCANTEVOLE REALTA'

Resort_2.jpg

Il Resort Rayavadee ubicato all’interno del Krabi National Marine Park, nel cuore della splendida Penisola Phranang, è situato tra la vegetazione lussureggiante, le rocce calcaree, magnifiche spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline del mar delle Andamane. L’architettura del resort è ispirata alla atmosfera di un villaggio della Thailandia meridionale.

Resort.jpg

Il Rayavadee si sviluppa su 26 acri di palme da cocco, le ville a disposizione degli ospiti hanno ampi spazi interni e sono dotate di un notevole comfort.


ATTRAZIONI NEI DINTORNI

Mangrovie.jpg

Le attrazioni vicine includono Phi Phi Island e Bamboo Island, raggiungibili in 35 minuti di motoscafo dal resort. Note per la loro sabbia finissima, le acque azzurre e le scogliere calcaree svettanti, le scogliere circostanti ospitano una grande varietà di pesci tropicali e di vita marina. Ancora più vicino sono ubicate Poda, Chicken e Tub Islands, con le loro splendide spiagge e le strane formazioni rocciose, sono ideali per escursioni di mezza giornata. Una passeggiata nel vivace mercato di Krabi offre uno scorcio della vita tradizionale locale. Durante un’escursione sugli elefanti, è possibile ammirare i parchi naturali con splendidi sentieri e cascate. In Kayak è possibile ammirare le spettacolari pareti di roccia e le foreste di mangrovie.

Piscina.jpg

Il Resort Rayavadee ubicato all’interno del Krabi National Marine Park, nel cuore della splendida Penisola Phranang, è situato tra la vegetazione lussureggiante, le rocce calcaree, magnifiche spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline del mar delle Andamane.

Beach.jpg

L’architettura del resort è ispirata alla atmosfera di un villaggio della Thailandia meridionale.

Ville.jpg

Il Rayavadee si sviluppa su 26 acri di palme da cocco, le ville a disposizione degli ospiti hanno ampi spazi interni e sono dotate di un notevole comfort.



POSIZIONE

Krabi è sulla costa delle Andatane, circa a 800 chilometri a sud di Bangkok ed è una località con pittoreschi villaggi di pescatori, spiagge sabbiose e acque cristalline.
L’accesso da Bangkok è consentito mediante voli giornalieri, mentre Phuket si trova solo a due ore di auto.

Beach_2.jpg

Il Rayavadee è un Resort di lusso a cinque stelle, vincitore di diversi ambitissimi International Awards, facente parte della prestigiosa catena “The Leading Hotel of the World”, vanta 98 incantevoli padiglioni a due piani e 4 lussuose ville private. La proprietà si sviluppa su ben 26 ettari di palme da cocco e giardini tropicali ed offre ai propri ospiti tre bellissime spiagge di sabbia finissima come borotalco.
Se siete alla ricerca di una lussuosa sistemazione a Krabi, lontano dal trambusto di Phuket, Rayavadee è il luogo ideale dove soggiornare!


DELUXE PAVILION

Ville_interno.jpg

Ogni padiglione è a due piani ed offre ambienti spaziosi ed eleganti, con arredi in legno lucido tropicale, con tessuti e dettagli realizzati artigianalmente, una bella terrazza esterna per trascorrere delle ore di relax. Il disegno circolare della padiglioni si fonde perfettamente con l'ambiente naturale del resort, riecheggiando le formazioni rocciose che caratterizzano il paesaggio davvero unico di Krabi.


RAITALAY VILLA

Raitalay_Villa.jpg

La Raitalay Villa si trova in un angolo appartato della splendida Railay Beach con splendida vista sulle acque azzurre del Mar delle Andamane. La Villa dispone di due camere da letto entrambi con bagno privato, un soggiorno e sala da pranzo, angolo cottura ed una bellissima terrazza con piscina idromassaggio.

Raitalay_Villa_interno.jpg


RAYA DINING

Raya_Dining.jpg

Il Ristorante Raya propone un innovativo menù in un ambiente elegante, ma informale, con un servizio a cinque stelle! Le sculture intarsiate del ristorante raccontano la vita marina delle barriere coralline della zona. E’ davvero piacevole iniziare la giornata con una vitalizzante ricca prima colazione al Raya Dining.

Raya Dining_2_1.jpg

In serata, si potrà gustare un menù raffinato con piatti che spaziano dalle gustose insalate ai grandi classici come la succulente aragosta di Phuket, oppure del carré di agnello o del  perfetto filetto australiano alla griglia.


  

RISTORANTE KRUA PHRANANG

Krua Phranang_1.jpg

Passeggiare lungo un sentiero al chiaro di luna a Phranang Beach e provare l’esperienza di una cena in riva al mare al Ristorante Krua Phranang, romantico ristorante tailandese del resort, è una esperienza da non perdere.
A deliziare la serata ci sarà un interessante menu di piatti classici tailandese che includerà insalate, zuppe di pesce, frutti di mare e pesce appena pescato.
Dopo cena si potrà sorseggiare un drink con il suono delle onde che si infrangono sulla riva del mare.

THE RAYAVADEE SPA
 
Spa.jpg

La vasta gamma di terapie della Spa del Rayavadee attingono da antiche tradizioni teurapetiche tailandesi, secondo la filosofia del benessere che unisce corpo, mente e spirito per creare trattamenti che conferiscono un senso di profondo relax. Il tutto in un ambiente lussuoso e intimo. La SPA è posizionata alla base di una roccia calcarea ed immerso nella giungla verdissima.

Spa_2.jpg

The Rayavadee Spa è rinomata fra i centri termali più esclusivi della Thailandia. Offre ai fortunati ospiti trattamenti rivitalizzante viso e corpo, rilassanti massaggi, trattamenti e pacchetti spa pensati su misura per ogni esigenza.
E’ fantastico rilassarsi e godere di questa eccezionale esperienzia, lasciandosi coccolare dalla testa ai piedi!


 Spa_3.jpg

Le Terapiste del Rayavadee Spa meritano una particolare menzione per la loro eccellente professionalità e gentilezza. Brave, davvero Brave, memorabili !

L’unicità dell'esperienza vale il viaggio al Rayavadee!

ATTIVITÀ

Il Rayavadee consente ai propri ospiti attività ed escursioni personalizzate. Se state cercando una spiaggia deserta al tramonto o trascorrere la giornata su uno dei lussuosi motoscafi visitando Phi Phi Island o di Phang Nga Bay, basterà solo dirlo ed in un attimo sarete proiettati in una avventurosa o romantica escursione.

Snorkelling.jpg

È possibile attraversare una foresta di mangrovie incontaminata in kayak o salire a bordo di un elefante per una passeggiata attraverso il paesaggio incantato di Krabi. Scalare una parete di roccia o passeggiare a piedi in un bellissimo sentiero naturale.

Imparare a fare immersioni subacquee oppure “sublimi immersioni” nell'Arte della cucina Thai con la magnifica Thoomma Wanghorm, Cultural Programs Manager & Thai Cookery Instruction

Tomma_1_1.jpg

L'arte della cucina THAI: Imbarcarsi in un delizioso "viaggio culinario" ....


Al Rayavadee è possibile esplorare i sapori unici della cucina thailandese attraverso l’eccellente scuola di cucina di Thoomma Wanghorm, entrando così nell’affascinante cultura Thai. Ogni lezione inizia con una introduzione alle erbe e alle spezie thai, l’insegnamento sull’importanza dell’equilibrio dei sapori e con suggerimenti sulle specialità in stile thailandese.


Krua_Phranang_2.jpg

Volete stupire i vostri amici una volta casa creando le gustose specialità Thai? Basta imparare i segreti della cucina tailandese sotto la guida esperta e sapiente della bravissima Thoomma scoprendo come è possibile fondere i quattro sapori fondamentali Thai:  piccante, acido, salato e dolce.

Otterrete sicuramente dei succulenti piatti di cui i vostri ospiti chiederanno il Bis ! !

 

 

 

 

 

 

 

RAYAVADEE RESORT: UN VIAGGIO, UNA ESPERIENZA, UNA DESTINAZIONE PER SOGNARE . . . . . .

Tramonto.jpg

Rayavadee, lussuoso Resort nel cuore della spettacolare Krabi
214 Moo 2, Tumbon Ao-Nang, Amphur Muang
81000 Krabi Thailand

http://www.rayavadee.com

 

Debora D'Angiolillo

Direttore Editoriale

LOGO_Gist_ridotto.jpg          logo_FNSI_ridotto.jpg

 

Ultimo Aggiornamento ( domenica, 04 gennaio 2015 )
< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO