Home arrow Articoli arrow Politica arrow Sfida tra Rosa Russo Iervolino (Unione) e Franco Malvano (Cdl)
animation.gif
Sfida tra Rosa Russo Iervolino (Unione) e Franco Malvano (Cdl) Stampa
Scritto da Administrator   
giovedì, 11 maggio 2006

Sfida tra Rosa Russo Iervolino (Unione) e Franco Malvano (Cdl)

Napoli, 8 candidati a Sindaco

Sono 30 le liste presentate a sostegno delle candidature a primo cittadino

 

Sono otto i candidati a sindaco di Napoli a conclusione della presentazione delle liste per le prossime elezioni amministrative del 28 maggio e 29 maggio.

In campo ci sono il sindaco uscente Rosa Russo Iervolino, per il centrosinistra, l'ex questore di Napoli, Franco Malvano, per la Cdl, il maestro di strada, Marco Rossi Doria, con una lista civica nel suo nome dell'area di centrosinistra, Salvatore Lauro, senatore della Cdl nella scorsa legislatura, Angelo Tramontano, a capo di un cartello di liste, Mario Esposito, consigliere comunale uscente di Unità delle Sinistre, Luigi Sito, per la Lista comunista, Aurora Zilberstein, per il Terzo Polo.

Le liste presentate per il Consiglio comunale sono 30. Sono quelle di An, Con Lauro per Napoli, Decidiamo insieme Rossi Doria sindaco, Democrazia cristiana per le Autonomie, Dimensione Christiana, Ds, Forza Italia, Il Centro Terzo Polo, Iniziativa Popolare, Italia dei Valori, La Margherita, Lega Campania Forza Napoli, Liberaldemocratici, Lista Comunista, Movimento idea sociale-Lista Rauti, Napoli 10 Una città da 10, Noi con Malvano sindaco, Nuovo Partito popolare con il Ppe, Partito d'azione comunista, Partito dei comunisti italiani, Partito repubblicano italiano, Partito socialista Nuovo Psi, Popolari Udeur, Rifondazione comunista, Salva Napoli, Socialdemocratici per Napoli, Udc, Unità delle sinistre, Uniti per il Partito democratico, Verdi.


< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO