Home arrow Articoli arrow Politica arrow Udc. Follini a Casini e Cesa: "Gestione furbesca e settaria"
animation.gif
Udc. Follini a Casini e Cesa: "Gestione furbesca e settaria" Stampa
Scritto da Administrator   
venerdì, 21 aprile 2006
Udc. Follini a Casini e Cesa: "Gestione furbesca e settaria"

 

L'ex segretario dell'Udc Marco Follini
Roma, 20 aprile 2006
Il silenzio "imbarazzante" sull'Udc nei giorni del dopo voto, e una gestione "furbesca e settaria" del partito. Motivi per cui è "doverosa" l'assenza al Consiglio nazionale di domani. Marco Follini spiega così la sua decisione, presa con "rammarico",buttiglione.jpg in una lettera inviata al leader Udc Pierferdinando Casini, al segretario Lorenzo Cesa e al Presidente del partito, Rocco Buttiglione.

"Caro Casini, Caro Cesa, Caro Buttiglione - casini_follini.pngscrive l'ex segretario centrista - sul partito è calato in questi giorni un silenzio politico cesa_follini_casini.jpgimbarazzante e una minacciosa loquacità organizzatoria. L'imprevista discrezionalità con la quale sono state compilate le liste elettorali, più la prevedibile discrezionalità con la quale si intende procedere alle opzioni parlamentari, più la totale arbitrarietà con la quale si sono azzerati gli incarichi di lavoro nel partito, più la totale assenza di garanzie di trasparenza sul percorso congressuale, tutto questo dà all'attuale gestione dell'Udc un tratto insieme furbesco e settario. In questo contesto mi pare doveroso non partecipare al consiglio nazionale. Con rammarico. Marco Follini".

< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO