Home arrow Articoli arrow Politica arrow Berlusconi: "Floris è faziosissimo"....
animation.gif
Berlusconi: "Floris è faziosissimo".... Stampa
Scritto da Administrator   
giovedì, 30 marzo 2006

Berlusconi: "Floris è faziosissimo"

Il 7 aprile manifestazione Cdl a Napoli

 

"Per andare in tv ho dovuto accettare uno spettacolo fazioso, con un conduttoreberlusconi_docet.jpg faziosissimo". Questo il commento di Silvio Berlusconi su Giovanni Floris e relativo programma all'indomani della partecipazione a Ballarò. Il premier, al congresso del Ppe, ha aggiunto che quella trasmissione è come "la fossa dei leoni". Berlusconi ha annunciato la fine della campagna della Cdl per il 7 aprile, a Napoli."Non credete a cio' che scrivono i giornali - ha detto Berlusconi rivolgendosi ai delegati del Ppe - che Berlusconi e' sempre in tv e che possiede le tv: io ho incontrato Prodi 15 giorni fa e da allora non sono piu' riuscito ad andarci per un approfondimento, perche' Prodi non vuole incontrarmi". "Io sono escluso dalle tv - ha ribadito - e ho dovuto accettare di andare a Ballaro', che noi chiamiamo la fossa dei leoni, dove si mangiano gli avversari. Ma io sono indigesto - ha concluso con una battuta - nessuno mi ha mangiato e ho vinto io...".

"PRODI MI DA' DEL PAZZO? TECNICA COMUNISTA"
"Leggo che Prodi utilizza la stessa tecnica in voga nei paesi comunistiprodi_tasse.jpg dove gli oppositori politici erano bollati come pazzi e venivano rinchiusi nelle case di cura". Così Berlusconi ha risposto al Professore accusandolo di usare tecniche comuniste rispondendo alla domanda in lingua inglese di un giornalista straniero che gli chiedeva un commento su quanto, a suo dire, avrebbe detto Romano Prodi circa lo stato di "salute mentale" del presidente del Consiglio. Affermazioni smentite dallo stesso Prodi, che in una nota precisa di aver risposto alla domanda con l'affermazione "non sono un medico, non lo chieda a me".

"UE, CON LA CRISI ECONOMICA FAVORITE LE OPPOSIZIONI"
"In un momento di grande stagnazione economica le opposizioni sono molto favorite: e' una regola che esiste in Europa, ma che noi in Italia il 9 aprile smentiremo". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi rivolgendosi ai delegati del Ppe. "A questa regola ha fatto eccezione - ha proseguito Berlusconi - il solo Tony Blair, ma lui oltre al grande carisma puo' contare sul fatto di non avere l'euro ma la sterlina. L'euro - ha chiarito il premier - e' la moneta in cui tutti ci riconosciamo e che sara' per sempre la nostra moneta. Ma da noi in Italia il cambio con la lira stabilito da Prodi ci ha fortemente penalizzato, danneggiando i nostri conti pubblici".

"CHIUDEREMO IL 7 APRILE A NAPOLI"
"Chiuderemo la campagna elettorale assieme, il 7 aprile, in una citta' del sud, probabilmente Napoli". Cosi' il presidente del Consiglio Silvio Berlusconicasini_follini.png ha annunciato che la Cdl terra' una manifestazione unitaria con tutti i suoi leader per chiudere questa campagna elettorale. A chi gli chiede se vi sara' una conferenza stampa unitaria, Berlusconi risponde: "Non ci abbiamo ancora pensato ma credo che potrebbe essere una buona idea".
L'Udc, però, dice di non saperne nulla. "Io so che sono a Napoli il 7 per una manifestazione dell'Udc. Di manifestazioni unitarie non ne so nulla". Cosi' il presidente della Camera, Pierferdinando Casini. Anche il segretario del partito Lorenzo Cesa, conferma di non saperne nulla: "Ho parlato con il presidente del Consiglio appena adesso ma non mi ha detto alcunche', forse si parla di una conferenza stampa assieme".

< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO