Home arrow Articoli arrow Politica arrow Casini: dare del mafioso al premier e' irresponsabile ...
animation.gif
Casini: dare del mafioso al premier e' irresponsabile ... Stampa
Scritto da Administrator   
giovedì, 23 marzo 2006
Elezioni. Casini: dare del mafioso al premier e' irresponsabile

 

Il presidente della Camera Pierferdinando Casini
Il presidente della Camera Pierferdinando Casini


Roma, 23 marzo 2006

"Prodi invita ad abbassare i toni della campagna elettorale. E come al solito non ascolta i suoi sostenitori, visto che ieri un leader del centrosinistra ha dato del mafioso al presidente del Consiglio". Il presidente della Camera Pierferdinando Casini critica il centrosinistra per l'attacco fatto da Luciano Violante dei Ds al premier Silvio Berlusconi.

"Forse Prodi – ha detto casini - invece di parlare a noi dovrebbe parlare con i suoi. Riunirli in una stanza e dire: così non si può fare la campagna elettorale".

I"Come al solito - prosegue - Prodi parla a nuora ma e' la suocera che deveprodi_efficace.jpg intendere. Bisogna che Prodi entri nell'ordine di idee di spiegare ai suoi che la campagna elettorale non si può fare con questi toni di inciviltà. Dare del mafioso al presidente del Consiglio è pura irresponsabilità".
 
"Prodi si scaglia poi contro il centrodestra accusandoci di turbativa dei mercati, quando  ieri lui stesso ha parlato ancora una volta di armonizzazione della tassazione che in italiano significa aumento delle tasse su risparmio, sui Bot e sui Cct".

< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO