animation.gif
NATUROSA Stampa
Scritto da Administrator   
martedì, 02 novembre 2004
naturosa
UN PROGETTO EDITORIALE BY PRIMOLABORATORIO
Un "format" per la tv sulle comunità e le sue tradizioni, gemellaggi tra popoli e nazioni, prodotti tipici e imprenditoria locale,feste, ,fiere e sagre, "bellezze" locali e varia umanità, famiglie in Italia e italiani all'estero, nascite e centenari, ricette tipiche e record gastronomici.
venezia Conservare la memoria del proprio passato è un impegno che procede anche attraverso il recupero di sapori antichi, trascorsi, profumati di tempo e di tradizioni non dimenticate. Ma, a ben guardare, non solo di sapori si tratta. Ritroviamo la trama di gesti remoti e l'ordito di consuetudini legate alla terra dei contadini e dei pastori, al sole, al mare, ai canti  e alle fatiche dei pescatori.

 

 

 

piatto tipicoOgni paese d'Italia, anche il  più piccolo, vanta la sua sagra, la festa con la quale si celebra non solo un prodotto, un piatto, un'occasione, un ricordo. Ma un intera cultura.
Ultimo Aggiornamento ( sabato, 04 febbraio 2006 )
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO