Home arrow Articoli arrow Politica arrow UNIONE/ DILIBERTO: COALIZIONE VARIEGATA,SERVE TROVARE EQUILIBRIO
animation.gif
UNIONE/ DILIBERTO: COALIZIONE VARIEGATA,SERVE TROVARE EQUILIBRIO Stampa
Scritto da Administrator   
martedì, 07 febbraio 2006
"Con Prodi dibattito su l. Biagi e Moratti, per me da abrogare"

 

Roma, 7 feb. (Apcom) - L'Unione ha il "problema di trovare un punto di equilibrio tra esigenze diverse un po' su tutte le cose: il tema del ritiro immediato delle truppe dall'Iraq, della casa...". Lo sottolinea il segretario del Pdci Oliviero Diliberto, parlando con i cronisti delle differenze interne al centrosinistra sul programma di governo. Diliberto evidenzia "due grandi questioni, su cui - dice - ci stiamo confrontando con Prodi: l'abolizione della legge Biagi, cioè la precarizzazione del mercato del lavoro che io voglio cancellare, e il tema della scuola. Io trovo che le riforme della Moratti vadano abrogate di sana pianta".

 

"Questo - continua il segretario dei Comunisti Italiani - è oggetto di una discussione perchè abbiamo una coalizione fatta di forze politiche diverse tra loro che può trovare un punto di equilibrio che sia, dal mio punto di vista, il più spostato a sinistra o il meno moderato possibile".
< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO