Home arrow Articoli arrow Politica arrow DI PIETRO:IL MIO BLOG IL PIU' VISTO FRA QUELLI DEI POLITICI
animation.gif
DI PIETRO:IL MIO BLOG IL PIU' VISTO FRA QUELLI DEI POLITICI Stampa
Scritto da Administrator   
martedì, 07 febbraio 2006
 "Non ci aspettavamo questo grande risultato"

 

Roma, 7 feb. (Apcom) - Con oltre 21.000 visite in un giorno e più di 800 commenti al post "Pravda all'Italiana" il neo blog di Antonio Di Pietro segna il record di visite giornaliere ad un sito di un personaggio politico. Lo rende noto l'ufficio stampa dell'Italia dei Valori con una nota.

 

"Non ci aspettavamo questo grande risultato già dai primi giorni. Sono fiero che questo spazio abbia colpito nel segno e raggiunto già così tanti contatti", afferma di Pietro nel documento. "Questo grande risultato un po' mi commuove perché mi riporta indietro di anni, quando ricevevo grandi consensi ogni giorno sulla mia scrivania: oggi, dal popolo dei fax sono passato al popolo del blog"

 

"E' il segnale -conclude l'ex Pm - che gli italiani stanno a cuori i temi che io difendo da sempre: un parlamento pulito, trasparenza e legalità. Questi sono i motivi che mi hanno portato a scegliere la politica attiva e a far nascere Italia dei Valori".
< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO