Home arrow Articoli arrow Politica arrow ELEZIONI/ FLAVIA PRODI: SCARSEZZA DONNE E' PERDITA DI RISORSE
animation.gif
ELEZIONI/ FLAVIA PRODI: SCARSEZZA DONNE E' PERDITA DI RISORSE Stampa
Scritto da Administrator   
martedì, 07 febbraio 2006

Image

"Confronto idee con Romano non influisce molto su sue decisioni"

 Roma, 6 feb. (Apcom) - "La non presenza delle donne in politica è una perdita di risorse e di tipo di esperienze. La particolarità della donna è quella di mettere insieme continuamente esperienza concreta e riflessioni teoriche". Lo dice Flavia Franzoni Prodi in un'intervista rilasciata a 'Sky TG24 Pomeriggio', la rubrica curata e condotta da Maria Latella.

 

La moglie di Romano Prodi si è raccontata su temi di attualità, dalle quote rosa al ruolo di first lady, all'istruzione dei figli, alla famiglia, al welfare e ha parlato anche del libro "Insieme", scritto a quattro mani con il marito, candidato del centro sinistra alle prossime elezioni politiche.

 

"Non credo che lo scambio di idee diventi particolarmente influente sulle decisioni di mio marito - ha continuato la signora Prodi, intervistata nella sua casa di Bologna - Il segreto di un'unione così duratura è nella 'manutenzione' del matrimonio che consiste nel riservarsi un po' di tempo per sé, anche togliendone un po' ai figli".

Ultimo Aggiornamento ( mercoledì, 08 febbraio 2006 )
< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO