Home arrow Articoli arrow Comunicazioni arrow Apple Watch: previsto il sold out
animation.gif
Apple Watch: previsto il sold out Stampa
Contributo di Giorgio Fantucci   
giovedì, 09 aprile 2015
Cupertino, 9 Aprile 2015

1423922087_Apple_Watch.pngPer l'Apple Watch, l'orologio 'smart' che da domani si potrà prenotare e provare nei negozi della Mela di nove paesi del mondo (tra cui non c'è l'Italia) Cupertino prevede una domanda maggiore dell'offerta, almeno in un primo momento. Per questo il dispositivo potrà essere ordinato solo online. Lo scrive in una lettera Angela Ahrendts, responsabile dei negozi della società. Intanto, secondo indiscrezioni dei blog, il Ceo Tim Cook dovrebbe essere presente a Parigi per l'evento.
    Da domani i consumatori potranno solo testare il dispositivo negli Apple Store di Usa, Canada, Gran Bretagna, Francia, Germania, Cina, Hong Kong, Giappone e Australia. Le vendite al pubblico inizieranno ufficialmente il 24 aprile. Si potrà provare l'Apple Watch per 15 minuti e assistiti da un commesso nei negozi della Mela, ma gli ordini saranno solo online. "In base all'enorme interesse delle persone che visitano i nostri negozi e al numero di clienti che sono andati sul negozio online per indicare il loro dispositivo preferito prima che questo fosse disponibile, prevediamo che la forte domanda dei clienti supererà la nostra fornitura al momento del lancio", scrive Angela Ahrendts responsabile dei negozi della società.
    "Per fornire la miglior esperienza e e la migliore selezione al maggior numero di clienti possibile - si legge ancora nella lettera - prenderemo gli ordini dell'Apple Watch esclusivamente online durante il periodo iniziale di lancio".
< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO