Home arrow Articoli arrow Politica arrow UNIONE/ PRODI: SU ROMA TRAVISATE LE MIE PAROLE
animation.gif
UNIONE/ PRODI: SU ROMA TRAVISATE LE MIE PAROLE Stampa
Scritto da Administrator   
sabato, 21 gennaio 2006
Roma, 21 gen. (Apcom) -  Image "Lì per lì mi sono molto arrabbiato ma mi è passata appena ho riletto il testo". Il leader dell'Unione Romano Prodi commenta così le nuove polemiche suscitate dalle sue parole di ieri con le quali aveva detto che "A Roma non vivrebbe perché c'è troppa ossessione per la politica".

Riascoltando le mie parole, ha detto Prodi in un'intervista al Messaggero, si vede "che non c'è nulla se non di positivo su Roma. L'unico aspetto negativo è rivolto al fatto che, quando io sono a Roma, no riesco a sfuggire alla politica neanche per un secondo. No non 'ci ho rifatto' - aggiunge Prodi riferendosi all'analoga polemica di qualche settimana fa - leggendo e rileggendo non ci possono essere equivoci".

Quanto alla causa delle polemiche osserva: "secondo me c'è qualche momento di ipertensione". Strumentalizzazioni politiche? Chiede l'intervistatore: "Sì - risponde Prodi - non solo ho l'impressione ma non ho alcun dubbio che sia voluto travisarle (le sue parole su Roma ndr). Nessun complotto, ma si strumentalizza tutto. A quelli che fanno i furbi dico: 'ce fai o ce sei'?".

Ultimo Aggiornamento ( sabato, 21 gennaio 2006 )
< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO