Home arrow Articoli arrow Comunicazioni arrow Google rivede le regole privacy
animation.gif
Google rivede le regole privacy Stampa
Contributo di Giorgio Fantucci   
mercoledì, 01 febbraio 2012

google.jpgGoogle rivede la propria politica per la privacy e le condizioni di uso. Le nuove norme entreranno in vigore il 1 marzo e semplificheranno e uniformeranno quelle esistenti. Le 60 regole in vigore saranno consolidate. ''Le autorita' chiedono politiche di privacy piu' semplici e averne una unica per vari prodotti'' va in questa direzione, afferma Alma Whitten nel blog di Google La società ha detto che il nuovo sistema consentirà agli utenti risultati di ricerca più precisi e puntuali menter gli inserzionisti avranno più facilità a trovare clienti soprattutto attraverso i dispositivi mobili.

“ Se sei iscritto a google” dicono da Mountain Vievw – “ siamo in grado di aiutarti nelle tue ricerche e di basarci sui tuoi interessi per migliorarla”. Ci sarà una nuova pagina in cui è possibile leggere e sottoscrivere, se lo si vuole, tutte le nuove regole che tutelano la privacy delll’utente.

Ultimo Aggiornamento ( domenica, 29 gennaio 2012 )
< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO