Home arrow Articoli arrow Comunicazioni arrow NATALE (USIGRAI), MACCHIE SULLA RAI .. VESPA REPLICA A USIGRAI .
animation.gif
NATALE (USIGRAI), MACCHIE SULLA RAI .. VESPA REPLICA A USIGRAI . Stampa
Scritto da Administrator   
domenica, 18 giugno 2006

VITTORIO EMANUELE: NATALE (USIGRAI), MACCHIE SULLA RAI 

"Dalle intercettazioni telefoniche di Salvatore Sottile emerge un quadro che coinvolge pesantemente anche la Rai. Macchia tutta l'azienda, il giro di favori sessuali e di sfruttamente delle donne". Lo afferma Roberto Natale, segretario dell'Usigrai, secondo il quale "anche certa informazione Rai esce malconcia dai tabulati. Leggere che una trasmissione come 'Porta a Porta' venga 'confezionata addosso' ad un esponente politico fa pensare piu' al lavoro del sarto che a quello del giornalista. Vuole o no il vertice Rai far capire che gli approfondimenti - conclude - non possono essere 'su misura'?". (18 Giugno 2006 - ore 19:05)

VITTORIO EMANUELE: VESPA REPLICA A USIGRAI 

"Con Salvatore Sottile abbiamo avuto sempre rapporti di proficua e amichevole collaborazione, come con tutti i portavoce dei leader politici. Aspetto di leggere il testo integrale delle intercettazioni, nella speranza di trovarvi anche i forti dissensi fatali - con Sottile come con altri portavoce - tra chi difende esigenze diverse". E' quanto sostiene Bruno Vespa in una nota in cui commentando poi le parole del segretario dell'Usigrai afferma: "mi meraviglio che la profonda conoscenza che Roberto Natale ha della fattura di programmi televisivi non gli consenta di sapere che ogni trasmissione viene "cucita addosso" al protagonista, si chiami Fini, Prodi o Pippo Baudo. E potrei citare infinite testimonianze sui legittimi dissensi che ci sono stati, a destra e a sinistra, sul "taglio dell'abito". (18 Giugno 2006 - ore 20:08)

< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO