Home arrow Articoli arrow Politica arrow Referendum. Prodi: da vertice dell'Unione invito a votare 'no'. Giordano (Prc): serve una vera mobil
animation.gif
Referendum. Prodi: da vertice dell'Unione invito a votare 'no'. Giordano (Prc): serve una vera mobil Stampa
Scritto da Administrator   
mercoledì, 07 giugno 2006
Referendum. Prodi: da vertice dell'Unione invito a votare 'no'. Giordano (Prc): serve una vera mobilitazione

 

Romano Prodi ha incontrato i leader del centrosinistra
Romano Prodi ha incontrato i leader del centrosinistra


Roma, 7 giugno 2006

I leader della maggioranza hanno confermato il "No" al referendum sulle riforme. Lo ha detto il premier Romano Prodi al termine del vertice dell'Unione tenutosi a Ss. Apostoli. Prodi ha chiarito che in questi giorni sarà spiegato agli italiani quali "rischi" di spaccatura correrebbe il Paese con la devolution della Cdl.

Giordano: serve una vera e propria mobilitazione
Il vertice dell'Unione, convocato per definire le modalità, della campagna referendaria è stato "molto importante perché abbiamo deiso di mettere in campo una vera e propria mobilitazione per il no al referendum", ha detto il segretario del Prc Franco Giordano, lasciando Santi Apostoli.

E' importante dire no al referendum, ha quindi sottolineato Giordano, perché dire no alla riforma costituzionale della Cdl vuol dire rifiutare che "non crolli la tenuta democratica del nostro Paese".

< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO