Home arrow Articoli arrow Costume arrow L'a.d. di Telecom preso a 311 km/h...
animation.gif
L'a.d. di Telecom preso a 311 km/h... Stampa
Scritto da Administrator   
sabato, 18 marzo 2006

L'a.d. di Telecom preso a 311 km/h

Ruggiero: "Stavo provando la macchina"

Quando hanno visto quel puntino avvicinarsi e hanno letto la velocità sul display dell'autovelox, i poliziotti di pattuglia sulla A26 a Carpignano Sesia, nel Novarese, hanno pensato a un errore: 311 chilometri orari. riccardo_ruggiero.jpgHanno estratto la paletta e fermato l'auto: al volante del bolide, una Porsche Carrera, l'a.d. di Telecom Italia, Riccardo Ruggiero. "Stavo provando l'auto", si è giustificato il manager.

La sua candida ammissione di colpa, però, non è servita a salvarlo: gli agenti gli hanno affibbiato una multa di 357 euro e gli hanno immediatamente scalato 10 punti dalla patente. E ora Ruggiero rischia la sospensione della patentepolizia_pattuglia.jpg da 1 a 3 mesi: a decidere in merito sarà la prefettura locale, che nel prendere il provvedimento terrà conto della velocità registrata dal telelaser, installato su una piazzola a Carpignano Sesia lungo la Voltri-Sempione.

L'amministratore delegato di Telecom, tra l'altro, è riuscito a "bruciare" anche un record: in precedenza la velocità più alta mai registrata su quel tratto autostradale era di 270 all'ora, raggiunta da un motociclista tra Gattico e Borgomanero.

< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO