Home arrow Articoli arrow Costume arrow Ecco a voi il più grande panino del mondo ...
animation.gif
Ecco a voi il più grande panino del mondo ... Stampa
Scritto da Administrator   
venerdì, 17 marzo 2006

Ecco a voi il più grande panino del mondo

panino_grande_del_mondo.jpg

 

Una foto del panino da Guinness dei primati
Al Denny's Beer Barrel Pub di Clearfield (Pennsylvania, USA) è festa grande. Il locale è appena entrato nel Guinness dei primati per aver preparato il più grande panino di tutti i tempi. Costa 25 dollari, pesa più di quattro chili ed è possibile consumarlo in meno di cinque ore.
Per questo la sfida tra i clienti del locale americano è aperta: chi riuscirà a far fuori il più grande panino del mondo nel tempo proposto dal suo inventore, vincerà un premio pari a 200 dollari e vedrà il suo volto esposto su una parete del Denny's Beer Barrel Pub.
"Stanno venendo qui anche dagli altri Stati americani e perfino dall'Australia - ha raccontato alla stampa locale Dennis Liegey III, figlio del proprietario del bar-ristorante - ogni locale che si rispetti ha bisogno di un suo piatto leggendario. Ora noi abbiamo il nostro".
Il Beer Barrel Belly Buster, come è stato battezzato il mega-panino, è grande quanto un grosso pneumatico da automobile e viene preparato con due bicchieri di maionese, due cespi di lattuga, due bistecche, due cipolle, tre pomodori e 25 fette di formaggio.
< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO