Home arrow Articoli arrow Spettacolo arrow Star system, un 2006 all'insegna dei fiori d'arancio
animation.gif
Star system, un 2006 all'insegna dei fiori d'arancio Stampa
Scritto da Administrator   
lunedì, 06 marzo 2006

Nozze in vista per Tom Cruise, Sheryl Crow e George Michael

 

 

Fiori d’arancio in vista per molte star di Hollywood nel 2006. Da Sheryl Crow a Tom Cruise sono tantissimi gli esponenti dello star system che hanno deciso di convolare a giuste nozze nell’anno nuovo.

Marcia Cross, la meticolosa Brie di Desperate Housewives, forse per smentire le voci di una sua presunta omosessualità, sposerà il suo neo-fidanzato Tom Mahoney. Sull'altare salirà con un abito verde: ''Il bianco non mi dona'', ha dichiarato l'attrice dai capelli rossi. Fiori d'arancio anche per la cantante americana Sheryl Crow, 43 anni che, dopo anni di fidanzamento impalmerà Lance Armstrong in primavera. Il romantico asso del ciclismo le ha chiesto la mano nel bel mezzo di un lago tra le montagne, condendo il tutto con un anello di fidanzamento (un diamante montato su platino) da lui stesso disegnato.

Tom Cruise ha invece dato a Katie Holmes l'anello di fidanzamento sulla cima della Torre Eiffel, nel giugno scorso. Una delle coppie più amate dai paparazzi non ha perso tempo. Sono in attesa di un bimbo e si sposeranno nel 2006. La 27enne attrice, nonostante la pancia sempre più evidente, ha appena festeggiato il suo compleanno pattinando sul ghiaccio accanto al futuro sposo, già padre di due figli adottati con l'ex moglie Nicole Kidman, la quale generosamente ha augurato ai due piccioncini di ''realizzare tutto quello che desiderano''.

Dopo Elton John, che a 58 anni ha pronunciato il fatidico sì al suo partner di lunga data David Furnish, anche George Michael, 42 anni, approfitterà della nuova legge varata dal governo britannico. La popstar di origine greca all'inizio del 2006 sposerà Kenny Goss, 47 anni, suo compagno da un decennio. Nozze in vista anche per la ragazzina terribile del punk-rock, la 20enne canadese Avril Lavigne, che a giugno a Venezia, in una pausa del tour europeo, si è fidanzata con il connazionale Deryck Wibley, 25 anni. Pare che le nozze si svolgeranno a Los Angeles, la data è ancora top secret.



< Precedente   Successivo >
Copyright 2004 PRIMOLABORATORIO All rights reserved.
Associazione Culturale No Profit di Comunicazione & Divulgazione Editrice del periodico on line www.primolaboratorio.com
Run on MAMBO